Ben cinque riconoscimenti importanti per il progetto Donne.it

Ben cinque riconoscimenti importanti per il progetto Donne.it

Siamo felici di annunciare che la piattaforma editoriale Donne.it ha ottenuto quattro importanti premi nell’ambito della 24esima edizione di Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità; la competizione nazionale mette in evidenza l’impegno delle figure professionali che lavorano nell’ambito della Comunicazione.
Oltre a questi prestigiosi premi, il progetto Donne.it ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito della 21esima edizione dell’Interactive Key Award, la manifestazione che premia i migliori progetti di creatività digitale in Italia.

Le premiazioni rendono manifesto l’interesse che il progetto Donne.it riscuote ogni giorno e lo conferma come punto di riferimento a livello nazionale.

Donne.it: ioSiamo, singolare e plurale insieme per una nuova identità femminile

Il progetto Donne.it è nato grazie alla partnership tra la nostra Associazione Obiettivo Famiglia/Federcasalinghe, attraverso la quale da anni ci battiamo per i diritti delle donne in Italia, e Site by Site, agenzia di comunicazione con sedi a Padova e Milano.
Al nostro nuovo sito ha lavorato un team molto ampio, per la maggior parte da donne. L’intero progetto è stato presentato nell’ottobre del 2019 a Roma, presso la Camera dei Deputati.

È passato quasi un anno da quando Donne.it ha cambiato stile, colori e forma. Oggi è ricco di contenuti, articoli e news, suddivisi per temi, alcuni dei quali sono bandiere per la nostra Associazione: diritti, lavoro e impresa, casa e benessere. Sul sito parliamo di movimenti femminili e denunce, di leggi e dati sulla situazione delle donne in Italia, di formazione professionale e divario di genere e, ancora, di famiglia, economia domestica e salute.

Un numero crescente di persone ci segue sui profili social di Donne.it (Facebook, Instagram e Linkedin) e ci legge sul sito: cogliamo l’occasione per ringraziare tutte e tutti. Se la nostra community cresce ed è sempre più interessata è un traguardo condiviso!

Ti ricordiamo che è possibile entrare nella community digitale di Donne.it in modo semplice e veloce!

Scopri come aderire al progetto: https://www.donne.it/aderisci-al-progetto