Incontro proficuo tra Forza Italia e Obiettivo Famiglia/ Federcasalinghe

L’importanza delle donne, a cui è affidato in via esclusiva la cura della famiglia, pilastro di una società responsabile e al passo coi tempi, è da sempre nelle corde di Forza Italia.

Ed è per questo che, dopo una serie di confronti, si è arrivati al pieno sostegno da parte dell’Associazione Obiettivo famiglia / Federcasalinghe, a Forza Italia, partito con cui l’Associazione condivide i valori europeisti, riformisti e liberali.

All’incontro hanno partecipato i dirigenti azzurri del partito, l’Avvocato Fabio Roscioli, amministratore del Partito, l’Onorevole Francesco Battistoni, Responsabile dell’Organizzazione e la Senatrice Roberta Toffanin, Vice Segretaria Regionale del Veneto, mentre per l’Associazione Federcasalinghe sono intervenute il Presidente nazionale, Onorevole Federica Rossi Gasparrini, la Dott.ssa Anna Sciò e Giulia Cesaroni del Comitato Esecutivo Nazionale.

In quest’ottica, sarà avviata una stretta collaborazione tra i Gruppi operativi dell’Associazione e Forza Italia. Nello specifico:

  • Famiglia – Lavoro di cura e suo riconoscimento – Qualità della vita
  • Dignità economica delle donne
  •  Sicurezza delle abitazioni – Risparmio energetico ed innovazione tecnologica – Cura e Sviluppo del territorio