Le ultime tendenze per la moda gioielli 2021

Le ultime tendenze per la moda gioielli autunno/inverno 2020/2021

gioielli da donna

Ecco i trend e le selezioni dalle passerelle per la moda gioielli dei primi mesi del 2021

I mix & match colorati ed eleganti hanno dominato le passerelle per la moda autunno/inverno 2020/2021 e lasciano intendere che i primi mesi di questo nuovo anno è bene viverli con combinazioni di gioielli originali e, assolutamente, personalizzati.

Gli stessi stilisti, nelle loro proposte sulle passerelle, hanno smesso di uniformarsi a un “grido” univoco e si sono invece sbizzarriti lasciando spazio ai più diversi estri creativi. Per questo nuovo anno, la moda ha praticamente dato il via libera alla fantasia e ai gusti personali e sono tante le idee viste sfilare: dagli earrings in formato maxi ai semplici stud dorato, una tonalità che domina incontrastata come sempre, dalle forme piene e sfaccettate ai richiami in stile punk e ribelle, fino alle perle, ai mono-orecchini e ai bracciali da mixare in modo unico e stravagante.

I gioielli più di tendenza del 2021

Il segreto per essere di tendenza in questi primi mesi del 2021 è osare e lasciarsi trasparire, dare libero sfogo alla creatività e “comunicarsi” usando gli accessori anche più piccoli e nascosti, come gli orecchini per l’elice o per il trago.

Per personalizzare il proprio arsenale di bracciali, orecchini, anelli, collane e pendenti, non c’è niente di meglio che fare un giro sul sito di Rue Des Mille e lasciarsi ispirare dalle loro collezioni, piccole creazioni capaci di catturare lo sguardo e il cuore.

I gioielli di Rue Des Mille permettono di comunicare la propria personalità nella maniera più autentica e vera possibile, dando spazio a quelle spinte dell’animo che mostrano il lato più ribelle, romantico, sognatore, selvaggio o libero. È un modo continuo di osare con i sogni: basta levare il freno alla fantasia e dare il via libera alla possibilità di sperimentare nuovi modi per lasciarsi trasparire, tramite un piccolo indizio alla volta e tenendo stretta quell’aurea di mistero di sicuro fascino.

trend sui gioielli da donna

 

I gioielli iconici della moda autunno/inverno 2020/2021

Se da un lato i gioielli per questa stagione si fanno espressione del proprio carattere e delle proprie passioni, ci sono alcuni elementi che si sono imposti comunque come delle vere e proprie tendenze per la moda autunno/inverno 2020/2021.

In fatto di accessori e di gioielli, sono le catene l’oggetto più di frequente apparso sulle passerelle. Possono essere “declinate” in forma di orecchini, bracciali e collane, ciò che conta è che le catene siano bold, maxi, vistose al punto giusto da farsi vedere, indipendentemente dal fatto che siano indossate per abbellire un ampio décolleté o un braccio lasciato rigorosamente nude (così da far risaltare l’accessorio).

Come già visto con le catene, anche i gioielli si impreziosiscono di dettagli vistosi, così da diventare degli assoluti protagonisti. Ciondoli dalle dimensioni maxi, collane multi-filo e combo di forme diverse si sono affermati come soluzione sempre più gettonata sulle passerelle della moda autunno/inverno 2020/2021.

E chi cerca, infine, quel quid in più da aggiungere al proprio outfit, la moda per i primi mesi dell’anno 2021 propone le spille a tutto spiano: dalle forme semplici, a quelle arricchite con pietre e perle, basta che siano ben visibili e che si facciano notare, proprio come già visto per le catene o i gioielli.