L’informazione base fondante di inclusione sociale, il 3 dicembre l’incontro a Napoli

Il prossimo 3 dicembre, a Napoli, presso lo storico Caffé Gambrinus, verrà presentato l’Accordo fra grandi Organizzazioni diffuse su tutto il territorio nazionale: Federcentri, Obiettivo Famiglia/Federcasalinghe e Triskele. L’obiettivo è costruire una informazione completa, chiara ed accessibile alla cittadinanza sulle leggi e provvedimenti a favore delle famiglie e sostegno all’utilizzo del digitale.

L’evento, dal titolo L’informazione base fondante di inclusione sociale, saranno presenti la Dottoressa Elvia Raia, l’On. Federica Gasparrini, la Dottoressa Pina Iannello, la Dottoressa Natalia Sanna, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Campania. Ed ancora, l’On. Pier Paolo Baretta, Assessore al Bilancio del Comune di Napoli e l’On. Nicola Caputo, Assessore all’Agricoltura, Regione Campania.

Federica Gasparrini ed Elvia Raia dichiarano: “Non offrire alla cittadinanza una chiara informazione sull’evolversi delle leggi è un atto antidemocratico. Vogliamo sconfiggere questa consuetudine, oggi esistente. Per una parità di genere, mai più solo sulla carta, ma che da Napoli trovi piena attuazione in tutte le città d’Italia”.

Invito e programma.